Prontuario dei reati per l'attività di polizia locale

- Atti da redigere

Autori Maurizio Marchi - Lupidi Cristian
Argomenti Polizia e Attività Economiche
Pubblicazione Settembre 2014 (1° Edizione)
Collana Guide polizia

Guida pratica per affrontare, in modo concreto ed efficace, numerosi casi di reato, selezionati fra quelli che più frequentemente ricorrono nell'attività degli operatori di polizia.
Ogni singolo caso viene analizzato con linguaggio chiaro e sintetico, grazie all'ausilio di schede pratiche che rendono immediatamente visualizzabili i riferimenti normativi, le sanzioni, le procedure, le annotazioni operative e tutti gli adempimenti da svolgere.
Inoltre, il Cd-Rom allegato, contenente oltre 100 modelli personalizzabili, consente all'operatore di polizia giudiziaria di disporre di un supporto operativo veramente efficace e di uno strumento di lavoro quotidiano ideale per velocizzare la redazione degli atti.
CRISTIAN LUPIDI Vice Comandante Polizia Locale Porto Sant'Elpidio (FM)
MAURIZIO MARCHI Comandante Polizia Locale Gambettola (FC)

IL CD-ROM CONTIENE
- Modulistica