Sconto 30%

- Scia 1

Autori Mario Di Nicola
Argomenti www_libreriamaggioli_it > Ufficio Tecnico >
Pubblicazione Agosto 2017 (V° Edizione)
Collana

Giunto alla quinta edizione, questo apprezzatissimo Manuale professionale si conferma strumento di estrema praticità e pronta consultazione per ogni professionista che operi nel campo dell'Edilizia.

Aggiornato con le novità in materia di autorizzazione paesaggistica semplificata, Prevenzione incendi, SCIA 2, Scia 1 e conferenza di servizi, il volume esplica la disciplina edilizia alla luce delle modifiche intervenute, che operano una semplificazione delle procedure e ampliano notevolmente anche l’ambito degli interventi per i quali non occorre alcun titolo abilitativo.

Strutturato per argomenti, all’interno dei quali sono trattate le indicazioni operative, la successione cronologica e le informazioni utili alla gestione procedurale di ciascuna attività, il Manuale contiene tutta la modulistica utile a garantire la copertura completa delle problematiche che il Professionista incontra nella pratica quotidiana.

Tutte le formule, unitamente alla normativa nazionale e regionale, sono replicate nel Cd-Rom allegato al volume per la personalizzazione e la stampa.

Mario Di Nicola Architetto, opera presso gli uffici tecnici del Comune di Roseto degli Abruzzi (TE), per i settori Edilizia e Urbanistica; ha redatto numerosi piani urbanistici e progetti di opere pubbliche. È, altresì, noto autore di molteplici pubblicazioni in materia.